I lavoratori sono quello che mangiano

Quanti di voi sono attenti alla propria alimentazione? Quanti ricercano la qualità del cibo? La qualità delle materie prime?

Oggi è così, prestiamo tutti più attenzione a ciò che portiamo in tavola.  Vogliamo conoscere la provenienza di ogni singolo alimento. Ci interessa sapere cosa e quanto mangiare in termini di calorie e nutrienti.

Sarebbe splendido poter garantire tutto questo anche nei servizi di ristorazione! Immaginate di assicurare nelle mense aziendali le stesse attenzioni di casa vostra!

Pensate a quanto possa essere gradevole per i dipendenti scegliere i propri piatti preferiti!

Se voi aziende avete questa sensibilità nei confronti dei vostri lavoratori, se vi interessa garantire questo servizio in più: allora noi facciamo a caso vostro!

Abbiamo elaborato uno strumento in grado di rispondere a tali esigenze. Si tratta di un software per la gestione delle mense aziendali, che vi aiuterà con la raccolta delle prenotazioni dei menù, migliorando i tempi e facilitando il lavoro di chi si occupa della produzione del cibo. Pensate, riuscire a risolvere il problema della scelta dei pasti per ogni dipendente! Inoltre con il software è possibile a fornire  ad ogni singolo menù le indicazioni nutrizionali, così facendo lo stesso utente acquisirà  una maggiore consapevolezza  e sensibilità nei confronti di ciò che mangia.

Insomma se è vero che noi siamo quello che mangiamo, dunque i lavoratori sono quello che mangiano. Per cui è importante che mangino bene! Rifletteteci!